Giovedì, 06 Maggio 2021
  • CISL FP ROMA CAPITALE RIETI - Le persone prima di tutto
  • CISL FP ROMA CAPITALE RIETI - Le persone prima di tutto
  • Home

Concorso 1512 assunzioni Roma Capitale

Informato e preparato con la Cisl Fp: il form e la nuova piattaforma formativa.

Attenzione! Con il nuovo bando (23 aprile 2021), che modifica il precedente, si riaprono le iscrizioni (per 30 giorni) e cambiano le modalità di svolgimento del Concorso per 1.512 assunzioni a Roma Capitale. Si prevede una prova unica scritta per ciascun profilo (ad eccezione della dirigenza): un solo quiz con 60 domande da rispondere in un’ora, sulle materie previste per ogni profilo.

Compila il form, cliccando sul pulsante qui sotto, e ricevi in tempo reale tutte le novità relative al concorso. Ti invieremo per email e tramite WhatsApp le informazioni relative alle prove e alle tante opportunità che la Cisl Fp Roma Capitale Rieti metterà a tua disposizione per prepararti al meglio.

Scopri la Piattaforma formativa Cisl Fp, uno strumento appositamente realizzato per i candidati e sempre aggiornata. Dopo l’uscita del nuovo bando, anche la Piattaforma cambia: sono in arrivo 9 stanze virtuali, una per ogni profilo a concorso, dove troverai materiali didattici dedicati, testi di riferimento (a prezzo scontato riservato) e il simulatore della prova (secondo le regole stabilite dal nuovo bando).

La Piattaforma formativa è e resterà disponibile a titolo gratuito per tutti coloro che abbiano effettuato la registrazione sul nostro form (dopo 48 ore dalla registrazione), continuando così a dare slancio ad una politica irrinunciabile per la Cisl Fp: l’investimento nelle persone e nella formazione del capitale umano, dei candidati al concorso come di tutto il lavoro pubblico.

Compila il form Locandina informativa Bando 23 Aprile 2021 Vai alla piattaforma