Venerdì, 26 Febbraio 2021
  • CISL FP ROMA CAPITALE RIETI - Le persone prima di tutto

Concorso 1512 assunzioni Roma Capitale

Sempre informato con la Cisl Fp: il form e la nuova piattaforma formativa.

Compila il form, cliccando sul pulsante qui sotto, e ricevi in tempo reale tutte le novità relative al concorso. Ti invieremo per email e tramite WhatsApp le informazioni relative alle prove e alle tante opportunità che la Cisl Fp Roma Capitale Rieti metterà a tua disposizione per prepararti al meglio.

Scopri la nuova Piattaforma formativa Cisl Fp, uno strumento appositamente realizzato per i candidati, con videolezioni mirate e un simulatore che riproduce in fac-simile la prova preselettiva con le regole stabilite dal bando.

Le lezioni e il simulatore di quiz sono disponibili a titolo gratuito per tutti coloro che abbiano effettuato la registrazione sul nostro form (dopo 48 ore dalla registrazione), continuando così a dare slancio ad una politica irrinunciabile per la Cisl Fp: l’investimento nelle persone e nella formazione del capitale umano, dei candidati al concorso come di tutto il lavoro pubblico.

Compila il form FAQ Acquista il testo Vai alla piattaforma