Lunedì, 02 Agosto 2021
  • CISL FP ROMA CAPITALE RIETI - Le persone prima di tutto
  • CISL FP ROMA CAPITALE RIETI - Le persone prima di tutto
  • Home

Concorso 1512 assunzioni Roma Capitale

Informato e preparato con la Cisl Fp: la preiscrizione e la nuova piattaforma formativa.

Con il nuovo bando (23 aprile 2021), che modifica il precedente, si riaprono le iscrizioni (per 30 giorni) e cambiano le modalità di svolgimento del Concorso per 1.512 assunzioni a Roma Capitale. Si prevede una prova unica scritta per ciascun profilo (ad eccezione della dirigenza): un solo quiz con 60 domande da rispondere in un’ora, sulle materie previste per ogni profilo.

Compila la PREISCRIZIONE alla Cisl Fp, cliccando sul pulsante qui sotto, e ricevi in tempo reale tutte le novità relative al concorso. Ti invieremo per email e tramite WhatsApp le informazioni relative alle prove e alle tante opportunità che la Cisl Fp Roma Capitale Rieti metterà a tua disposizione per prepararti al meglio.

Con la PREISCRIZIONE avrai a tua disposizione la nostra nuova PIATTAFORMA FORMATIVA Cisl Fp, uno strumento appositamente realizzato per i candidati e sempre aggiornata: 9 “stanze virtuali”, una per ogni profilo a concorso, dove troverai materiali didattici dedicati, testi di riferimento (a prezzo scontato riservato) e il simulatore della prova (secondo le regole stabilite dal nuovo bando). E’ attiva inoltre la stanza per il concorso relativo alla Dirigenza con i materiali formativi, il testo di riferimento e il simulatore per la prova preselettiva.

La Piattaforma formativa è e resterà disponibile a TITOLO GRATUITO per tutti coloro che abbiano effettuato la PREISCRIZIONE alla Cisl Fp (per gli utenti non registrati in precedenza, dopo 48 ore dalla compilazione del modulo di preiscrizione), continuando così a dare slancio ad una politica irrinunciabile per la Cisl Fp: l’investimento nelle persone e nella formazione del capitale umano, dei candidati al concorso come di tutto il lavoro pubblico.

Se non lo hai ancora fatto, compila, firma e invia il modulo di preiscrizione e scopri i contenuti formativi

👉ECCO COME FARE:

1. Vai al link: fproma.cisl.it/preiscrizione
2. Compila il modulo
3. Firma la copia che riceverai per email
4. Spedisci la copia firmata (scan o semplice foto) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA BENE: La preiscrizione è gratuita e l’iscrizione sarà formalizzata SOLO nel momento in sarà firmato il contratto di assunzione. Per chi è già iscritto/a alla Cisl Fp, nessun problema: il modulo va compilato lo stesso e l’iscrizione resta valida.

Compila la preiscrizione Locandina informativa Bando 23 Aprile 2021 Vai alla piattaforma