Martedì, 20 Novembre 2018
  • RSU 2018 CISL FP Lazio Primo Sindacato
  • RSU 2018 CISL FP Lazio Primo Sindacato
  • Home

Quesiti previdenziali

pensionisL’ultima manovra economica ha modificato profondamente il regime pensionistico e tali modifiche stanno generando perplessita’, dubbi, e, a volte ansia, tra le lavoratrici e i lavoratori che non riescono a trovare risposte precise e, soprattutto, esclusive alle loro domande.

E’ utile ricordarci come le problematiche attinenti gli aspetti previdenziali e pensionistici assumono sempre di più importanza ai fini della tutela retributiva e del potere d’acquisto degli attuali lavoratori che saranno, inevitabilmente, i futuri pensionati.

La Federazione di Roma, coerente con la propria politica di “servizi” al “servizio” degli iscritti e dei lavoratori ha deciso di arricchire il proprio “sistema servizi” con una email dedicata alle problematiche pensionistiche: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alle domande rispondera’ un esperto in materia previdenziale per gli iscritti previdenziali all’ex INPDAP, e, avvalendosi della collaborazione e della competenza dell’INAS, anche agli iscritti previdenziali INPS.

Quello che segue è un modulo che permette di proporre quesiti specifici in materia previdenziale, dai quesiti di maggiore interesse e di carattere generale saranno elaborate delle FAQ (Frequently asked questions ) che metteremo presto a disposizione degli utenti del nostro sito.

 

Compila in ogni sua parte il modulo sottostante per usufruire del servizio

Obbligatorio *

Dati del richiedente






  Aggiorna Captcha