
A breve saranno on-line le “stanze virtuali” della Piattaforma formativa Cisl Fp dedicate ai singoli profili a concorso.
Con il nuovo bando di Roma Capitale e l’introduzione della prova unica, la Piattaforma è stata completamente riorganizzata e personalizzata. Ora ogni profilo di categoria C e D, avrà una “stanza virtuale” dedicata, dove troverai il materiale didattico, i testi consigliati di Maggioli Editori e un simulatore che riproduce la specifica prova d’esame.
Siamo riusciti a fare questo, perché siamo il primo sindacato di Roma Capitale, l’organizzazione che mette le persone prima di tutto, la federazione di categoria che non smette mai di investire nelle professionalità e nelle competenze.
Per questo abbiamo accompagnato i candidati nel loro percorso, dall’informazione in tempo reale alla presentazione della domanda, e ora nella preparazione delle prove di concorso. E ci saremo anche nella fase post-concorsuale e in tutti i momenti della vita lavorativa.
Come abbiamo detto fin dal principio, la piattaforma formativa e l’assistenza fino alla firma del contratto resterà sempre GRATUITA.
Chiediamo però ai candidati, un gesto di riconoscimento nei nostri confronti, per essere, insieme, sempre più presenti e vicini alle esigenze di chi lavoro o sta cercando occupazione. Un impegno ad essere dei nostri, a far parte di una straordinaria comunità di lavoratrici e lavoratori, di una associazione che assicura a tutti gli iscritti la migliore tutela e assistenza sul posto di lavoro e i tanti vantaggi di servizi esclusivi.
Per questo chiediamo agli utenti già registrati, così come ai nuovi, di compilare, firmare e inviare il modulo di preiscrizione alla Cisl Fp per continuare o iniziare ad avere accesso alla Piattaforma (per i nuovi utenti l’accesso sarà attivo dopo 48 ore dalla compilazione del modulo).
La preiscrizione è gratuita e l’iscrizione sarà formalizzata SOLO nel momento in sarà firmato il contratto di assunzione. Per chi è già iscritto/a alla Cisl Fp, nessun problema: il modulo va compilato lo stesso e l’iscrizione resta valida.
ECCO COME FARE:
1. Vai al link: fproma.cisl.it/preiscrizione
2. Compila il modulo
3. Firma la copia che riceverai per email
4. Spedisci la copia firmata (scan o semplice foto) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.