Giovedì, 04 Giugno 2020
  • CISL FP ROMA CAPITALE RIETI - Le persone prima di tutto

Video RSU 2018

#Rsu2018, il 17-18-19 aprile 2018: #IOVOTOCISLFP

Le persone prima di tutto! Professionalità, concretezza, innovazione, organizzazione, contratti, partecipazione, conciliazione vita-lavoro… Tante idee e tanti motivi per scegliere la Cisl Fp. Il 17-18-19 aprile prossimi, in tutti i posti di lavoro pubblici del Lazio, si vota per rinnovare le Rappresentanze sindacali unitarie. La Cisl Fp del Lazio si presenta con una squadra di 2.579 candidate e candidate in oltre 650 enti dei territori di Roma, Rieti, Latina, Viterbo e Frosinone: cambiamo insieme il lavoro e i servizi pubblici!

Guarda lo spot elettorale della Cisl Fp Lazio!

Rsu2018, l'11 aprile a Roma: il posto di lavoro al centro

L’11 aprile la Cisl Fp Lazio lancia l’incontro-evento dedicato alle candidate e ai candidati Cisl Fp di Roma, Rieti, Latina, Viterbo e Frosinone. All’auditorium di via Rieti, saranno presenti insieme a 300 delegati e al segretario generale regionale Roberto Chierchia, il segretario generale Cisl Lazio Paolo Terrinoni e il segretario generale della Cisl Fp Maurizio Petriccioli. Si parlerà dei nuovi contratti nazionali, di come fare innovazione nel lavoro e nei servizi pubblici, di un nuovo modello di welfare regionale e di un laboratorio di idee per far crescere il valore pubblico a vantaggio delle comunità. Ma in scena andranno soprattutto le candidate e i candidati della Cisl Fp, le persone che hanno deciso di metterci la faccia, con il loro impegno, il loro coraggio e la loro concretezza.

Rsu2018, guarda il video Cisl Fp Lazio: voglio la riorganizzazione dei servizi pubblici

Voglio la riorganizzazione dei servizi pubblici per renderli più vicini ai cittadini, alle imprese, ai territori. Voglio processi produttivi innovativi, integrazione delle professionalità, semplificazione delle procedure, perché il mio lavoro produca eccellenza. Voglio Rsu capaci di promuovere il cambiamento: per generare vere opportunità di crescita per le persone. Per questo il 17-18-19 aprile 2018 alle elezioni per il rinnovo delle Rsu #IOVOTOCISLFP.

Rsu2018, guarda il video Cisl Fp Lazio: voglio il superamento del precariato e nuove opportunità di futuro

Voglio il superamento del precariato e un futuro di opportunità per il mio lavoro e di certezze per la mia famiglia. Voglio un piano serio per il ricambio generazionale: con nuovi i percorsi in entrata, stabilizzazione dei lavoratori recari, utilizzo delle graduatorie degli idonei. Per questo servono Rsu che mettano le persone al primo posto. Il 17-18-19 aprile 2018 alle elezioni per il rinnovo delle Rsu #IOVOTOCISLFP.

Rsu2018, guarda il video Cisl Fp Lazio: voglio investimenti veri nel lavoro e nei servizi pubblici!

Voglio investimenti veri nel lavoro e nei servizi pubblici. Voglio più formazione per la mia crescita professionale e per le mie competenze. Voglio un serio turn-over generazionale nel mio ente. E poi più sicurezza e più benessere organizzativo sul posto di lavoro.

Rsu2018, guarda il video Cisl Fp Lazio: voglio un nuovo ordinamento professionale!

Voglio più innovazione nel mio lavoro e nel mio sviluppo professionale. Voglio un ordinamento professionale innovativo che rispecchi le mie competenze e la mia esperienza sul campo. E che riconosca più spazio all’autonomia, alla partecipazione e alla responsabilità. Per questo servono Rsu che mettano le persone al primo posto. Il 17-18-19 aprile 2018 alle elezioni per il rinnovo delle Rsu #IOVOTOCISLFP. Guarda e condividi la video clip della Cisl Fp Lazio.

Rsu2018, guarda il video Cisl Fp Lazio: voglio più valore alle mie competenze

Voglio un nuovo approccio verso le persone e le professionalità. Le competenze mie e dei miei colleghi sono il più grande capitale della Pa e del Paese. Devono essere valorizzate e riconosciute, e possono essere utilizzate meglio. Cambiamento vuol dire far crescere i singoli per far crescere l’organizzazione. E il valore che ogni giorno produciamo per la collettività. Per questo servono Rsu motivati e competenti. Il 17-18-19 aprile 2018 alle elezioni per il rinnovo delle Rsu #IOVOTOCISLFP. Guarda e condividi la video clip della Cisl Fp Lazio.

Rsu2018, guarda il video Cisl Fp Lazio: voglio un contratto senza aspettare anni

Vogliamo il rinnovo dei contratti nazionali e integrativi senza aspettare anni. E vogliamo rilanciare la contrattazione in ogni ente, per le nostre retribuzioni, per i nostri sviluppi di carriera, per la produttività del nostro buon lavoro pubblico, ma anche per l'innovazione organizzativa nei servizi pubblici. Per fare questo servono Rsu motivati e competenti. Il 17-18-19 aprile 2018 alle elezioni per il rinnovo delle Rsu #IOVOTOCISLFP.
Guarda e condividi la video clip della Cisl Fp Lazio.