fp.roma.rieti@cisl.it

CAF

Assistenza fiscale
Convenzione CAF
Anche per quest'anno la CISL Funzione Pubblica di Roma Capitale Rieti, congiuntamente al CAF CISL di Roma e Rieti, organizza il servizio per l'assistenza fiscale agli iscritti ed ai lavoratori delle Amministrazioni pubbliche e private di Roma.
L'assistenza relativa a 730, Red e Isee/ise è completamente gratuita per gli iscritti CISL Fp Roma Capitale RIeti.
Sulla scorta dell'esperienza maturata negli anni precedenti, vogliamo offrire agli iscritti ed ai lavoratori un servizio di assistenza fiscale efficiente ed adeguato sia sui posti di lavoro, che nelle sedi CAF CISL oltre che presso la nostra sede in via Ferruccio,9 a Roma, dove sarà presente un operatore.
Il servizio di assistenza fiscale già attivo presso tutte le sedi del CAF CISL e gli appuntamenti potranno essere fissati chiamando il numero 800800730.
Le prenotazioni per il servizio presso la sede di Via Ferruccio,9 si potranno effettuare direttamente contattando il numero della segreteria 06772891.
Sphere dialog