fp.roma.rieti@cisl.it
|
Lun-Ven: 09.00-19.00
News - attualità

Concorso Inferimieri ASL Roma 2 Roma Capitale

Online il corso di preparazione
Concorso infermieri

Vieni a scoprire le opportunità formative che la Cisl Fp ha pensato per la preparazione al concorso per 271 assunzioni di Infermieri ASL Roma 2 a Roma Capitale. Da oggi sono online le video-lezioni e il simulatore dei quiz (gratuiti) insieme ai testi consigliati Maggioli Editore (a prezzo speciale riservato alla Cisl Fp). Provali subito: accedi o registrati alla Piattaforma formativa Cisl Fp Lazio, è gratis!

Come fare?

Per accedere alla #PiattaformaFormativa e fruire dei #corsi di #preparazione e dei contenuti formativi in forma gratuita e delle offerte sui testi consigliati:

1. vai al link https://piattaformaformativacislfplazio.it

2. clicca su “login”

3. segui le semplici istruzioni di accesso (per chi è già iscritto/preiscritto alla Cisl Fp dei territori di Roma, Rieti, Viterbo, Latina e Frosinone) o di registrazione attraverso il modulo di preiscrizione (gratuito)

4. se ti sei appena registrato, firma e invia alla Cisl Fp (concorsopl23@fpsroma.cisl.it) il modulo di preiscrizione (recapitato per email): l’accesso gratuito sarà attivo ENTRO 24 ORE dalla ricezione del modulo sottoscritto.

Nota bene

Per chi è in cerca di occupazione, libero professionista o non dipendente della pubblica amministrazione, la compilazione del modulo di preiscrizione non comporterà alcun costo. La preiscrizione sarà a titolo completamente gratuito e si potrà finalizzare solo al momento dell'assunzione da parte dell’amministrazione che ha bandito il #concorso.

Resta connesso

Segui e metti "mi piace" alle pagine social #Cisl Fp Lazio e resta sempre informato, giorno per giorno, sulle novità e su tutte le opportunità formative che abbiamo pensato per te

Facebook
Twitter
Instagram
LinkedIn
TikTok
Sphere dialog